A Fantècolo di Provaglio d'Iseo, un piccolo borgo incastonato tra le colline moreniche della Franciacorta, la passione per la terra e il fascino per il vino della famiglia Riva hanno dato vita ad un importante progetto vitivinicolo. Dal 1990 i fratelli Alfredo e Alberto hanno selezionato e acquistato i migliori terreni con l’intento di sviluppare un prodotto dalle caratteristiche uniche, attraverso l'amore per il territorio e il perfetto equilibrio tra tecnologie avanzate e competenze di tecnici specializzati.

L'impegno, la ricerca e la sensibilità della famiglia Riva sono aspetti fondamentali da cui dipendono scelte strategiche per la produzione di vini freschi, fragranti e seducenti, ricchi di carattere, sapidità e complessità.

Ideali per valorizzare i momenti di festa a DrinkEat, le bollicine Riva di Franciacorta hanno un'identità strutturata, sapientemente costruita attraverso la personalizzazione delle metodologie di vinificazione e le strategie attuate in prospettiva dei risultati da raggiungere.

La filosofia Riva si concretizza attraverso scelte operate nel rispetto del territorio e della sua tipicità. Sono lo studio per conoscere e approfondire la cultura del buon vino, la dedizione al lavoro e la precisione in ogni fase di trasformazione della materia prima a proporre vini sinceri, figli di questa terra straordinaria, ma capaci di distinguersi per il carattere forte e riconoscibile.