Birra Folk è una birra vera perché è fatta come deve essere fatta, nel modo più naturale possibile e nel rispetto della lunga tradizione brassicola mitteleuropea.

Il birrificio Folk interpreta l’orgoglio degli antichi birrai bavaresi, la caparbietà dei birrai viennesi, l’originalità dei maestri di Einbeck, la destrezza dei mastri boemi, aggiungendo l’estro tipico degli italiani. Le nostre birre sono in grado di sprigionare aromi e sapori unici, inconfondibili, che restano a lungo piacevolmente impressi nella nostra mente.

La filosofia dell'azienda è quella di abbracciare la natura e attendere con pazienza, affinché la birra possa muoversi armoniosamente verso il compimento, per regalare nuove sorprendenti sensazioni.

Il luogo dove viene prodotta Birra Folk è Cairo Montenotte (Liguria), un comune di alta valle, incastonato tra le Alpi, gli Appenini e il mar Ligure. Le acque alpine purissime e le basse temperature atmosferiche, lo rendono il luogo ideale per produrre birre di altissima qualità.

Il birrificio produce 4 tipologie di birre che potrete degustare a DrinkEat: la Munich Helles (bionda), la Vienna (ambrata), la Suprema (ambrata doppio malto) e la Hefe Weizen (birra di grano).