Rossella Bisazza è una pittrice tradizionale, dove con tradizione intende l'espressione artistica mediante un linguaggio principalmente figurativo.
Da qualche tempo si è avvicinata all'utilizzo di tutti quei materiali che di solito non si associano alla pittura, come il caffè, la birra e il vino.
Con quest'ultimo in particolare, ha realizzato diversi lavori e ha cominciato a proporre questa tecnica durante diversi eventi tra cui DrinkEat!
Per tutti gli amanti del vino le preme specificare una cosa importante: "durante l'esecuzione dei miei lavori non è stata e non verrà mai maltratta nessuna bottiglia di vino.
Soltanto mezzo bicchiere viene "sacrificato" per la realizzazione di un dipinto e tutto il resto della bottiglia viene goduto come è corretto fare, meglio se in compagnia!"
Una degustazione speciale con una selezione di 30 bollicine autoctone italiane selezionate dalla guida Vini Buoni d'Italia accompagnate dalle prelibatezze dell'Oyster Cafè!
Ecco cosa vi proponiamo:
METODO CLASSICO:
METODO CHARMAT
Il tutto sarà accompagnato dalle ostriche Huitres Marennes Oléron e altre saporite sorprese.
La degustazione è esclusivamente su prenotazione!
Un dj set d'atmosfera insieme a Jack Briatore, da 11 anni tra i nomi più conosciuti della scena ligure.
Rock, hip hop, ambient, popular, hit nuove e del passato in un mix originale, imprevedibile ed imperdibile.
Un viaggio nella musica da godere nella splendida cornice della Piazza del Maschio al tramonto, tra un calice e un boccale, per riscoprire il piacere dello stare insieme ascoltando miscele di note famose ed inedite.