Rossella Bisazza è una pittrice tradizionale, dove con tradizione intende l'espressione artistica mediante un linguaggio principalmente figurativo.
Da qualche tempo si è avvicinata all'utilizzo di tutti quei materiali che di solito non si associano alla pittura, come il caffè, la birra e il vino.
Con quest'ultimo in particolare, ha realizzato diversi lavori e ha cominciato a proporre questa tecnica durante diversi eventi tra cui DrinkEat!
Per tutti gli amanti del vino le preme specificare una cosa importante: "durante l'esecuzione dei miei lavori non è stata e non verrà mai maltratta nessuna bottiglia di vino.
Soltanto mezzo bicchiere viene "sacrificato" per la realizzazione di un dipinto e tutto il resto della bottiglia viene goduto come è corretto fare, meglio se in compagnia!"
Un piccolo viaggio sensoriale nel mondo del vino attraverso una degustazione alla cieca, alla scoperta di vitigni, sapori e profumi.
Nel mondo degli eno-appassionati è un must. Prova terribile per qualcuno, delizia per il proprio ego per altri, a DrinkEat avrete modo di giocare con il vostro palato grazie a Jacopo Fanciulli che proporrà sei vini rigorosamente nascosti e vi condurrà alla scoperta delle vostre capacità sensoriali!